Notizie Locali

Romea, frontale a Codevigo

today2 Luglio 2020

Background
share close

La strada statale 309 “Romea” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto al km 100,350, nel territorio comunale di Codevigo, in provincia di Padova.

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e una autovettura che si sono scontrati frontalmente.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, sono inoltre presenti le squadre Anas e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Inceneritore di Fusina, avviato un tavolo di lavoro con il Ministro dell’Ambiente

Si è svolto ieri mattina, in videoconferenza, l’incontro tra il ministro dell’Ambiente Sergio Costa e l’assessore all’ambiente della Regione del Veneto Gianpaolo Bottacin in merito alla vicenda dell’inceneritore di Fusina e delle sue tre linee autorizzative.  Un incontro cordiale e collaborativo durante il quale si è convenuto di continuare a lavorare insieme, per poter affrontare tecnicamente la vicenda, valutarne compiutamente gli aspetti ambientali. Fin da subito il rappresentante veneto ha […]

today2 Luglio 2020


0%