Notizie Locali

Covid-19, attualmente due i positivi a Chioggia

today22 Luglio 2020 2

Sfondo
share close

Attualmente le positività al Covid-19 a Chioggia sono solo due. A dirlo è il direttore generale della Ulss 3 Serenissima Giuseppe Dal Ben durante un incontro con la stampa per fare il punto sulla situazione contagi.

I casi in regione sono attualmente 618, 72 in provincia e 18 nella Ulss 3 Serenissima. Di questi, 12 sono collegati a casi importati, 8 sono italiani e 10 stranieri. Gli isolati attualmente sono 196.

Nei conteggi non sono stati compresi i 42 cittadini stranieri risultati positivi nel centro della Croce Rossa di Jesolo e spostati nei giorni scorsi nella periferia di Caverzere. Per loro, tutti attualmente asintomatici, prosegue l’isolamento.

Intorno al 10 luglio – spiegato il direttore generale Dal Ben – si sono sviluppati alcuni casi a Mira e a Chioggia. Piccoli gruppi individuati dall’autorità sanitaria, isolati e tenuti sotto controllo. Si tratta di cittadini di nazionalità straniera o italiani entrati in contatto con persone contagiate all’estero”.

Per quanto riguarda i tamponi si è passati dai 2 mila al giorno, effettuati in piena crisi Covid, agli attuali 800 circa.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%