Centro pedonalizzato e shopping questa sera a Sottomarina: C’è Walking Chioggia Sottomarina

Scritto da il 25 Luglio 2020

Magiche atmosfere, con musiche in filodiffusione ad accompagnare il passeggio e lo shopping. Ma anche nuove luci artistiche ad abbellire l’area pedonalizzata, che interesserà viale Veneto, viale Venezia e viale Padova.

Sono questi gli ingredienti di Walking Chioggia Sottomarina, promosso dal Comune di Chioggia, in collaborazione con Ascom Confcommercio Chioggia e ChioggiaTV.

Il centro di Sottomarina si apre quindi al passeggio: un’anteprima si terrà questo sabato 25 luglio, e poi due settimane di pedonalizzazione consecutive dall’1 al 14 agosto (domeniche escluse), dalle ore 20 alle 24.

Molte attività allargheranno il plateatico, a far da cornice addobbi coordinati con salottini esterni, tutto contraddistinto dal giallo ed azzurro: i colori del sole e del mare di Sottomarina. In alcune piazzette verranno posizionati ombrelloni e sdraio a richiamare la vocazione balneare della città.  

Il centro di Sottomarina addobbato con le luminarie

Nelle serate di pedonalizzazione ed apertura al passeggio, piazza Todaro e piazzale Europa saranno destinate al parcheggio delle biciclette e per questo opereranno anche delle hostess, che inviteranno le persone in bicicletta a lasciare libera la passeggiata dalle due ruote e di utilizzare i parcheggi previsti. 

All’interno dell’isola pedonale spazio al passeggio, ma non saranno organizzati eventi, al fine di non creare assembramenti. I negozi sono aperti. Si ricorda che è obbligatorio l’uso delle mascherine in tutta la zona pedonale e dovrà essere rispettato il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background