Notizie Locali

Walking Chioggia-Sottomarina, modifiche al servizio autobus urbano

today28 Luglio 2020 18

Sfondo
share close

AVM/Actv informa la gentile clientela che, da sabato 1 a venerdì 14 agosto 2020 – AD ESCLUSIONE DI DOMENICA 2 E DOMENICA 9 AGOSTO – dalle ore 20.00 alle 24.00 di tutti i giorni, per chiusura al traffico di viale Padova, viale Veneto e viale Venezia in occasione della iniziativa denominata “Walking Chioggia-Sottomarina”, il servizio Urbano è modificato come di seguito indicato:

Linea 1 Isola dell’Unione – Isola dell’Unione
•Proveniente da Strada Madonna Marina, giunta in viale Padova prosegue a sinistra per via Umbria, a destra per via San Marco, a sinistra per via Roma da dove riprende il regolare percorso. E’ istituita una fermata provvisoria in viale Umbria, Campo Cannoni.

Linea 2 Isola dell’Unione – Isola dell’Unione
•Linea sospesa.

Linea 3 Ca’ Bianca – Isola dell’Unione, linea 4 Cavanella – Isola dell’Unione e linea 5 Isola Verde – Isola dell’Unione (solo sabato)
•Da Ca’ Bianca, Cavanella e Isola Verde, giunte in lungomare Adriatico, proseguono a sinistra per viale Umbria, a destra per viale Padova ed effettuano capolinea provvisorio a piazzale Europa;
•in partenza dal capolinea provvisorio, proseguono a sinistra per viale Padova, a sinistra per viale Umbria, a destra per lungomare Adriatico da dove riprendono il regolare.

Linea 6 Isola dell’Unione – Campo Marconi
•Effettua capolinea provvisorio a p.le Europa;
•in partenza dal capolinea provvisorio, prosegue a sinistra per viale Padova, a sinistra per viale Umbria, a sinistra per Lungomare Adriatico, effettua evoluzione a Momolo, Lungomare Adriatico e dall’incrocio con viale Umbria riprende il regolare percorso.

Linea 7 Campo Marconi – Isola dell’Unione
•Dal lungomare Adriatico, prosegue a sinistra per viale Umbria, a destra per viale Padova ed effettua capolinea provvisorio a piazzale Europa.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%