Notizie Locali

Walking Chioggia Sottomarina, da sabato il centro di Sottomarina pedonalizzato per 14 giorni

today30 Luglio 2020 4

Background
share close

Dopo l’anteprima di sabato 25 luglio, entra nel vivo la pedonalizzazione del centro di Sottomarina con il progetto “Walking Chioggia Sottomarina”: dall’1 al 14 agosto (domeniche escluse), dalle ore 20 alle 24, negozi aperti, musiche in filodiffusione ad accompagnare il passeggio e lo shopping e luci artistiche ad abbellire l’area pedonalizzata, che interesserà viale Veneto, viale Venezia e viale Padova. 

“Walking Chioggia Sottomarina” è un’iniziativa promossa dal Comune di Chioggia, in collaborazione con Ascom Confcommercio Chioggia e ChioggiaTV. 

Parcheggio bici. Nelle serate di pedonalizzazione ed apertura al passeggio, parte di piazza Todaro e piazzale Europa saranno destinate al parcheggio delle biciclette. 

All’interno dell’isola pedonale spazio al passeggio, ma non saranno organizzati eventi, al fine di non creare assembramenti. Si ricorda che è obbligatorio l’uso delle mascherine in tutta la zona pedonale e dovrà essere rispettato il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

La musica torna a Chioggia: Sabato sera passeggiata musicale in Riva Vena

Sono passeggiate davvero suggestive quelle in programma nel mese di agosto a Chioggia e Sottomarina: iniziative che vedono protagonista non tanto l'evento in sé, quanto il luogo e la speciale ambientazione in cui si svolgono. Sabato 1° e sabato 22 agosto 2020, dalle ore 21, risuona il nuovo progetto di Arteven!DA VIVALDI A MORRICONE è una passeggiata musicale in Riva Vena: un percorso che dal Ponte della Cuccagna condurrà il pubblico al Ponte […]

today30 Luglio 2020 1


0%