Notizie Sportive

Da lunedì l’Union Clodiense riparte a porte chiuse

today1 Agosto 2020 5

Background
share close

Lunedì 3 agosto, dopo oltre cinque mesi di inattività, ricomincerà a correre sul campo l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina con il raduno e il primo allenamento, dando così ufficialmente il via alla preparazione per la prossima stagione.

Per tutta la durata della preparazione comprese le amichevoli, o comunque fino a nuova comunicazione, per via delle norme restrittive ancora in atto per il contenimento della pandemia da Covid-19, tutte le sedute si terranno a porte chiuse. Non sarà pertanto possibile per tifosi e curiosi assistere agli allenamenti e alle partite di preparazione.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Sottomarina: Annullato lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto

La notizia, diciamo la verità, era nell'aria già da qualche tempo. Tanto che anche noi di Radio Clodia l'avevamo anticipata nel corso dell'intervista all'assessore al turismo e agli eventi del Comune di Chioggia Isabella Penzo. Dopo l'annullamento degli spettacoli pirotecnici di Venezia con il Redentore e Padova a Ferragosto, saltano - per timore di assembramenti - anche i fuochi d'artificio in programma il 14 agosto a Chioggia. Un'appuntamento particolarmente sentito […]

today1 Agosto 2020 1


0%