Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Venerdì 19 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 19 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 18 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 18 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 17 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 17 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 16 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 16 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 15 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 15 aprile 2024 Radio Clodia
“Nessuna campagna di marketing costruita a tavolino, ma solo la condivisione di una foto fatta da un amico che mi era piaciuta“. Questa la spiegazione data da Giuseppe Boscolo Palo, amministratore unico di Chioggia Ortomercato, al portale online ChioggiaTV in merito alla foto che generato un acceso dibattito sui social.
La foto incriminata – nel frattempo eliminata dalle pagine social su cui era stata postata – ritraeva parte del corpo di una donna ricoperto da un costume realizzato con il radicchio I.G.P. di Chioggia insieme allo slogan “Radicchio di Chioggia igp, da mangiare.”
“Non mi aspettavo tante condivisioni e critiche” ha proseguito Boscolo Palo. “È stata un’idea forse infelice, sopratutto vista la reazione di molte donne. Una cosa non voluta”.
Scritto da: Redazione
consorzio radicchio di chioggia
today19 Aprile 2024 130 8