Notizie dal Veneto

Il maltempo colpisce duro in Veneto

today4 Agosto 2020 1

Background
share close

Il maltempo di queste ore sta colpendo duramente alcune aree del Veneto, in particolare il bassanese e l’area pedemontana.

L’Assessore alla Protezione Civile della Regione del Veneto si sta recando in questi minuti a Bassano del Grappa dove, alle ore 15 circa, si troverà presso la sede del COM (Centro Operativo Misto) per fare il punto della situazione.

“In vari punti del territorio – riferisce l’assessore – sono già all’opera più di venti squadre di volontari della Protezione Civile e altre stanno intervenendo nella zone delle pedemontana trevigiana”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

A Pellestrina le celebrazioni per il 304° anniversario della Madonna dell’Apparizione

Si sono svolte oggi a Pellestrina le celebrazioni in occasione del 304° anniversario della Madonna dell'Apparizione. Alla Messa, celebrata nel Santuario dell'isola dal vescovo di Chioggia, monsignor Adriano Tessarollo, hanno partecipato autorità religiose, civili e militari, oltre ai rappresentanti delle associazioni di volontariato locale, delle cooperative di pescatori, i comitati e le società sportive. I festeggiamenti proseguiranno poi nel pomeriggio con la tradizionale regata su caorline dei sestieri, promossa dalla […]

today4 Agosto 2020 15


0%