Nuovo collegamento di Busitalia e Trenitalia per raggiungere Chioggia e la spiaggia di Sottomarina

Scritto da il 12 Agosto 2020

L’estate 2020 si arricchisce di un nuovo servizio targato Trenitalia e Busitalia Veneto. Dal 14 agosto con Chioggia Sottomarina Link si raggiunge Padova in treno e dalla stazione si prende un bus diretto a alle spiagge di Sottomarina. Il tutto acquistando un unico biglietto sui canali di vendita Trenitalia, a conferma dell’impegno del Gruppo FS per un turismo con soluzioni di mobilità sempre più intermodali e sostenibili. 

Sarà così possibile arrivare alla stazione ferroviaria di Padova e raggiungere facilmente il litorale veneto grazie ai 60 collegamenti bus giornalieri fra andata e ritorno garantiti da Busitalia, con le ultime corse in partenza dalla città alle 20.40 e da Sottomarina alle 20.30.

Le tariffe Trenitalia e Busitalia Veneto restano invariate rispetto a quelle attualmente in vigore e acquistabili separatamente. L’iniziativa segue la presentazione dei collegamenti treno + bus “Cortina link” e “Jesolo link”, attivi rispettivamente dal 14 giugno e dall’11 luglio a sostegno del turismo di prossimità.

Fonte: FSNews

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background