“Chioggia, che storia!” ecco il nuovo brand che promuoverà la città
Scritto da Redazione il 14 Agosto 2020
È stato svelato oggi il nuovo brand che accompagnerà nei prossimi anni la promozione di Chioggia e Sottomarina.
Il nuovo logo, attraverso font e colori, vuole raccontare la città: La laguna, Porta Garibaldi, il pesce, l’orologio di Sant’Andrea, gli orti, la natura, ed il divertimento.
Attraverso il claim “Chioggia, che storia!” l’OGD ha così dato vita, in collaborazione con uno spin-off dell’Università di Padova, alla prima immagine coordinata della città.
L’OGD ( Organizzazione di Gestione della Destinazione) Chioggia Storia Mare Laguna è l’organismo costituito dall’Amministrazione Comunale, dai Consorzi Turistici, dalle Associazioni di categoria e dalle Associazioni locali, riconosciuto dalla Regione Veneto per la gestione integrata della destinazione e la realizzazione unitaria delle funzioni di informazione, accoglienza turistica, promozione e commercializzazione.