“Chioggia, che storia!” ecco il nuovo brand che promuoverà la città

Scritto da il 14 Agosto 2020

È stato svelato oggi il nuovo brand che accompagnerà nei prossimi anni la promozione di Chioggia e Sottomarina.

Il nuovo logo, attraverso font e colori, vuole raccontare la città: La laguna, Porta Garibaldi, il pesce, l’orologio di Sant’Andrea, gli orti, la natura, ed il divertimento.

Attraverso il claim “Chioggia, che storia!” l’OGD ha così dato vita, in collaborazione con uno spin-off dell’Università di Padova, alla prima immagine coordinata della città.

L’OGD ( Organizzazione di Gestione della Destinazione) Chioggia Storia Mare Laguna è l’organismo costituito dall’Amministrazione Comunale, dai Consorzi Turistici, dalle Associazioni di categoria e dalle Associazioni locali, riconosciuto dalla Regione Veneto per la gestione integrata della destinazione e la realizzazione unitaria delle funzioni di informazione, accoglienza turistica, promozione e commercializzazione.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background