Coppa Italia: Un indirizzo email sbagliato taglia fuori l’Union Clodiense

Scritto da il 9 Settembre 2020

Sembra risolto, supper con l’estromissione definitiva dalla Coppa Italia, il giallo che ha avvolto negli ultimi giorni l’Union Clodiense.

Come avevamo anticipato domenica sera infatti la società lagunare si è vista “soffiare” il posto nel tabellone che raggruppa oltre che alcune squadre di Serie D, anche quelle di C, B e A, dall’Ambrosiana.

Il tutto gira attorno una mail – con proposta di partecipazione – che sarebbe stata inviata dalla Lega Nazionale Dilettanti a tutte le società di Serie D non essendo riconosciuto il diritto sportivo, ma che mai sarebbe arrivata nella casella di posta elettronica dell’Union Clodiense. Sembra infatti sia stato utilizzato un indirizzo email in disuso da molto tempo e non più gestito dai dirigenti granata.

Riteniamo  che  per  una manifestazione  prestigiosa  come  la  Coppa  Italia ,  seppur  impegnativa  e  dispendiosa,  almeno un  contatto  diretto  con  le  potenziali  “aventi  diritto”  ,  sarebbe  stato  formalmente  più  corretto” commentano dalla società granata

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background