Romea, da domani al 18 dicembre senso unico alternato nel ponte translagunare

Scritto da il 30 Settembre 2020

A partire da domani, da giovedì 1° ottobre sarà attivo il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 90,150 e 90,400 della strada statale 309 “Romea” nel comune di Chioggia (VE). Ciò permetterà l’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte Canale Trezze.

I lavori, progettati per ripristinare il livello di servizio dell’infrastruttura attualmente interdetta ai trasporti eccezionali, prevedono il rinforzo della soletta del ponte, il ripristino delle superfici in calcestruzzo delle travi e delle componenti strutturali al di sopra e al di sotto dell’impalcato e il consolidamento di una porzione dell’infrastruttura danneggiata da un’imbarcazione fuori sagoma.

Il percorso alternativo consigliato per i veicoli leggeri è costituito dalla provinciale dell’Arzerone e sarà indicato tramite apposita segnaletica. Il programma di intervento prevede la conclusione delle lavorazioni che interessano la viabilità ordinaria entro il 18 dicembre.

 In prossimità delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 50 km/h ed il divieto di sorpasso (ordinanza Anas n. 203/2020/VE).

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background