Notizie Locali

Restauro di Palazzo Granaio: Ieri rimossa la gru

today9 Ottobre 2020 28

Sfondo
share close

Nel corso della serata di ieri, giovedì 8 ottobre, sono state eseguite le operazioni di rimozione della gru in piazzetta Granaio, presente per il restauro dell’omonimo palazzo dall’11 gennaio 2016.

«Gli interventi di sistemazione del tetto sono stati conclusi – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo, presente ieri insieme al presidente del Consiglio comunale Endri Bullo – motivo per cui era possibile accelerare per la rimozione della gru. Possiamo dire che ora è “l’inizio della fine” ovvero ora il cantiere proseguirà con le opere interne, che richiederanno ancora qualche mese. Sono soddisfatta non solo per me, ma per il lavoro dell’amministrazione: abbiamo dato una risposta a quello che i cittadini aspettavano da tempo».

«Piazza Granaio adesso è libera dalla gru, che era diventata parte dello skyline del nostro centro storico – aggiunge il presidente del Consiglio Endri Bullo – ora l’amministrazione si darà da fare affinché la stessa rimanga libera dal parcheggio selvaggio, perché un luogo così bello, finalmente accessibile, sia rispettato da tutti».

Scritto da: Redazione

Rate it

0%