Comitato No Deposito GPL, Roberto Rossi lascia la presidenza

Scritto da il 16 Dicembre 2020

Venerdì scorso il Comitato No GPL riunito in assemblea tramite videoconferenza, nel rispetto delle norme vigenti sul Covid, ha accettato le dimissioni di Roberto Rossi ed eletto, previa disponibilità dello stesso, il dr. Gianni Mario alla guida del Comitato No GPL per proseguire il lavoro fino alla definitiva chiusura dell’impianto che dovrebbe essere fatta nel prossimo anno.

Secondo quanto riporta una nota dello stesso comitato “l’avvicendamento era programmato da tempo e si è solo aspettato che l’iter parlamentare di approvazione della legge che interviene a tutela del nostro territorio fosse finalmente concluso“.

Il nuovo presidente coordinerà il comitato nel segno della continuità rispetto all’azione finora svolta, in quanto ha partecipato, sin dalla costituzione del comitato stesso, a tutti gli incontri/tavoli istituzionali che si sono svolti in oltre quattro anni di intensa attività.

Roberto Rossi continuerà a far parte del comitato mettendo a disposizione le competenze ed i rapporti costruiti nel corso degli anni.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background