A Chioggia domenica alle 15 Babbo Natale è online

Scritto da il 18 Dicembre 2020

Questa domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 15, in diretta sulla pagina Facebook comunale dedicata alle iniziative natalizie: Chioggia – Luci di Natale (https://www.facebook.com/ChioggiaNatale) va in onda: “Pronto, Babbo Natale!” un nuovo format per portare lo spirito del Natale direttamente nelle case.

Durante la diretta verranno trasmesse le video lettere inviate a Santa Claus dai bimbi; Babbo Natale li saluterà e raccomanderà loro di fare i bravi! Ci saranno poi le favole a cura della Cooperativa Titoli Minori (Centri Diurni per minori & Mignolino in Natura) e anche dei momento musicali con: “The Congregation featuring Sing Big Band” esecuzioni al sax di Serena Tarozzo e l’emozionante nuovo video di Natale della “Gaga Symphony”.

Un evento online dedicato quindi ai più piccoli, che quest’anno non hanno potuto incontrare Babbo Natale dal “vivo” negli eventi di piazza e che così potranno comunque avere un contatto con lui, per fargli avere la tradizionale letterina con la lista dei regali.

«In questo momento difficile di emergenza sanitaria, abbiamo sentito la necessità di regalare un momento di gioia e spensieratezza ai più piccoli e alle loro famiglie» commenta l’assessore al Turismo e agli Eventi Isabella Penzo.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background