Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, Gianni Moretto entra nella giunta

Scritto da il 21 Dicembre 2020

Un rappresentante di Chioggia siederà nella nuova giunta della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, si tratta di Boscolo Giovanni (Gianni) Moretto. 

Moretto- 55 anni- è vice presidente di Ascom Confcommercio Chioggia e da quest’anno anche presidente dei Balneari Confcommercio di Chioggia.
“Sono contento ed orgoglioso di questa nomina – ha detto a caldo Gianni Moretto – è un onore far parte della giunta della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo. Un grande contributo a questa mia elezione lo ha dato sicuramente il presidente di Ascom Confcommercio Chioggia Alessandro Da Re, che ha fatto un grande lavoro affinchè Chioggia avesse un rappresentante nel consiglio, cosa che non era mai successa prima d’ora. C’è tanto da fare – ha proseguito Moretto – il momento è difficile per l’economia locale ma anche nazionale. Spero di poter essere d’aiuto, con il lavoro che andrò a fare, a tutti i commercianti, gli imprenditori ed il tessuto economico della città”. 

Alessandro Da Re, presidente Ascom Confcommercio Chioggia: “Si tratta della ciliegina su di un importante lavoro fatto nel tempo e che già aveva portato Marino Masiero al vertice di Assonautica Venezia e alla presidenza provinciale di Federpreziosi Alberto Ravagnan Perini. Ho lavorato per poter mettere le giuste persone nei posti giusti per cui è un momento di grande soddisfazione anche personale. Questi incarichi sono il premio al lavoro svolto in questi anni, con viaggi, riunioni e tempo dedicato al raggiungimento di questi risultati, che speriamo portino attenzione verso la nostra città e ai suoi imprenditori”.


Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background