Chioggia, il brindisi di capodanno è virtuale

Scritto da il 27 Dicembre 2020

Il capodanno 2021 a Chioggia e Sottomarina è virtuale: la location è la Diga di Sottomarina, la musica sarà curata dai più importanti dj del Veneto e il tutto sarà trasmesso in televisione in tutto il nord Italia (canale 95 del digitale terrestre).

Dalle ore 22.00 del 31 dicembre fino alle 01.00 del 1 gennaio un dj show per accompagnare gli italiani che non potranno brindare in piazza. Un’ora dello show verrà poi trasmessa nei giorni del 17 e 18 gennaio sul canale 180 di Sky TV Moda. 

L’idea è nata dopo che l’ultimo Dpcm ha tagliato ogni speranza di festeggiare in compagnia, spiega Gianni Nardo di ChioggiaTV -l’ideatore del progetto: “Ho pensato che sarebbe stato bello portare comunque nelle case un po’ di musica e spettacolo per fare un brindisi collettivo anche se lontani”.

Il programma della serata sarà nutrito, con il dj setdi alcuni dei protagonisti più popolari della nightlife veneta come Samuel Valeri, Max Reba, Mistericky. Ci sarà anche spazio per Sonik che ha da poco pubblicato la sua nuova uscita discografica “LOVER, distribuita in tutto il mondo da Sony Music: lui proporrà 60 minuti di selezione musicale con interventi cantati e suonati da Francesco Maser e Nick Zara, ex concorrente del talent “Amici”. 
Un tocco di follia alla serata sarà portato dal performer Zampino, un giovane artista Veneto apprezzato in tutta Italia: ha lavorato al Samsara Beach di Gallipoli e come Art Direcrtor per Spring Break Invasion.
Alla mezzanotte sulle note della famosa hit di Tommy Vee “La Serenissima” il coreografo Gianluca Frezzato (già ballerino per Geri Halliwell, Paola e Chiara e nel film Nine) ha preparato una splendida videostory che poi diventerà anche un video clip social. 

Abbiamo dovuto rinunciare alla possibilità di un evento collettivo in piazza – spiega l’assessore al turismo del Comune di Chioggia Isabella Penzo – ma volevamo comunque creare un momento di unione della città anche se virtuale. Sarà anche una buona occasione per far apprezzare a tanti le meraviglie del nostro territorio“.

Mostreremo al pubblico dell’Intero Nord Italia, da Torino a Trieste, le bellezze e gli scorci più esclusivi del territorio di Chioggia, perla culturale e turistica della laguna veneta. A tempo di musica vogliamo creare il desiderio di spendere le prossime vacanze estive nel territorio clodiense” è il commento dell’editore del gruppo Spotinvest Telcom Massimo Righetto.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background