Progetto Laguna Pulita lancia una raccolta fondi per l’acquisto di una barca

Scritto da il 10 Gennaio 2021

Progetto Laguna Pulita lancia “I clean the sea for you”. Si tratta di una nuova iniziativa con l’intenzione di raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una imbarcazione adatta alla pulizia della laguna.

L’idea dei promotori dell’iniziativa sarebbe quella di realizzare un servizio fisso settimanale/bisettimanale nella zona lagunare di Chioggia, per la raccolta e il recupero di rifiuti, così da rendere sempre più bella e accessibile a tutti la Laguna Veneta.

“Chi mi conosce sa quanto impegno metto nei miei progetti” spiega Nino Gobbetti di Progetto Laguna Pulita, che ha lanciato l’iniziativa. “Tutte le persone o aziende a cui piacerà l’iniziativa e vorranno aderire – prosegue Gobbetti – verranno nominate e ringraziate su i social. Verrà altresì pubblicato un riscontro fotografico/video del sacco raccolto per conto delle varie persone e del contenuto dello stesso. In questo modo tutti potranno partecipare ad eliminare più plastica possibile dalle nostre coste, anche chi non abita vicino o non ne ha la possibilità“.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background