Nel weekend il vaccino anche agli operatori sanitari che operano in privato e delle strutture e degli enti non accreditati

Scritto da il 13 Gennaio 2021

La campagna vaccinale anti Covid-19 del personale delle strutture sanitarie non accreditate con il Sistema Sanitario Regionale (strutture ambulatoriali, studi odontoiatrici, centri diagnostici, medici competenti, psicologi, massaggiatori, fisioterapisti, ecc.) presenti sul territorio dell’Ulss 3 Serenissima avrà luogo, presso l’ Ospedale di Chioggia, il 16 gennaio dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Sono invitati tutti gli operatori delle strutture private non accreditate ubicate nel territorio dell’Ulss 3 Serenissima, che siano residenti nell’Ulss 3 o residenti altrove purché operanti in via esclusiva o principale in una di tali strutture. La campagna è riservata ai professionisti in attività e ai loro collaboratori di studio sanitari. All’atto dell’accesso la persona dovrà attestare l’appartenenza alla categoria oggetto della campagna mediante autodichiarazione o attestazione del datore di lavoro.

Per regolare il flusso di accesso garantendone lo svolgimento ordinato senza assembramento, è necessario impiegare lo strumento di regola-code accessibile al seguente link: https://intranet-operatorisanita-ulss3.zerocoda.it/. La prenotazione sarà possibile a partire dal 12 gennaio e dovrà avvenire entro le ore 18.00 del giorno 15 gennaio.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background