Notizie Musicali

L’Isola è il titolo del nuovo brano dei Matriàl che ha già emozionato l’intera Chioggia

today18 Gennaio 2021 44

Sfondo
share close

È uscita ieri la nuova canzone dei Matriàl, il progetto artistico che coinvolge Cristiano Veronese, Mattia Campanaro, Alessandro Donin e Alessandro Mazzotta, insieme ad Andrea Storchi che si è occupato della realizzazione del video attraverso delle immagini della città che hanno saputo emozionare e rendere onore ad un bel testo musicale.

La canzone si intitola “L’Isola”, e potete già ascoltarla – per tutta la settimana – all’interno dello spazio che Radio Clodia dedica alle novità musicali.

Abbiamo deciso di iniziare l’anno con lo sguardo rivolto verso l’alto, verso nuove speranze, nuovi orizzonti, cercando di portare con noi tutto ciò che ci ricorda che vale la pena vivere e respirare la vita a pieni polmoni” spiegano i Matriàl attraverso i social, accompagnando l’uscita del video clip musicale che dopo meno di un giorno ha già collezionato centinaia di “mi piace” e poco meno di 2000 condivisioni.

Questo progetto è fatto di persone, è fatto di storie, da chi la racconta con la propria voce, a chi ha voluto rappresentare con le immagini l’eterno rapporto di odio e amore che ci lega a questa città, a quest’isola. Siamo ragazzi, siamo sognatori, ci piace comunicare ed emozionare, e questa sinergia ha prodotto in questi mesi uno spaccato dei ponti che attraversiamo, della gente con cui parliamo, del cielo che guardiamo e di come vorremmo tornasse tutto alla normalità“.

I Matriàl saranno ospiti domani su Radio Clodia a partire dalle 12:20 per presentare “L’Isola”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%