Viral

San Valentino: I cartelli dedicati all’amore invadono le più grandi città italiane

today13 Febbraio 2021 1

Background
share close

Un messaggio interamente dedicato alla ricerca di un amore grande e diverso da quello ordinario, sta invadendo le principali strade e i luoghi più iconici di alcuni dei principali capoluoghi italiani: LOVE IS NOT ENOUGH, WE NEED BIG LOVE.

I centri storici di Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bologna e Venezia vedono numerosi ragazzi con cartelli e striscioni – appesi anche ai balconi di tanti palazzi – che riportano questa frase, gridando così a gran voce la necessità di avere un amore più grande, in vista dell’imminente San Valentino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

news

Spostamenti tra regioni: Vietati fino al 25 febbraio

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Il testo proroga, fino al 25 febbraio 2021, sull’intero territorio nazionale, il divieto di spostarsi tra regioni o province autonome diverse, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o da situazioni di necessità ovvero per […]

today12 Febbraio 2021


0%