Notizie Locali

Il carnevale di Greenbei

today15 Febbraio 2021 7

Sfondo
share close

Non si arresta l’onda di Greenbei che sta crescendo sempre di più e continua a sensibilizzare giovani e meno giovani a prendersi cura del nostro territorio e del nostro pianeta sostenendo uno stile di vita sempre più ecosostenibile.

Anche ieri erano poco più di una cinquantina che si sono dati appuntamento nei pressi della diga di Sottomarina per ripulire spiaggia e massicciata da ogni tipo di rifiuto.

L’idea dell’iniziativa è ben espressa nella home page del loro portale:”Dopo una passeggiata in riva al mare tra amici per vedere il tramonto in una fredda sera di novembre. Era tutto bellissimo, ma poi ci siam guardati intorno… quanto brutto è vedere una bottiglia che rovina tutto? Sono bastati un po’ di secondi e uno sguardo d’intesa: “Domani torniamo a pulire“. E così è stato.

In otto giornate di raccolte rifiuti organizzate, sono già 269 le persone che hanno preso parte e contribuito a raccogliere 409 sacchi equivalenti a 49 metri cubi di immondizia.

Il risultato della pulizia avvenuta ieri a Sottomarina

Che dire, bravi ragazzi!

Per maggiori informazioni ed aggiornamenti sulle attività qui trovate la pagina Facebook, qui il loro profilo Instagram e qui il loro sito web.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%