Dalla città metropolitana

Si denuda a bordo del tram e poi aggredisce il conducente e gli agenti: arrestato dalla Polizia locale a Piazzale Roma

today21 Febbraio 2021 28

Sfondo
share close


Si denuda a bordo del tram proferendo ripetuti insulti. Un cittadino bengalese, J.I., è stato arrestato sabato pomeriggio dagli agenti di Polizia locale a presidio a Piazzale Roma per resistenza a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.

L’uomo ha iniziato a comportarsi in maniera scriteriata a bordo del mezzo pubblico in direzione Venezia: arrivato al capolinea, ha preso di mira l’autista, strattonandolo e cercando di colpirlo con dei calci. A quel punto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che hanno dato la possibilità al conducente di divincolarsi.

Una volta bloccato, l’esagitato ha incrementato la propria aggressività sia fisica sia verbale, concentrando la propria attenzione sugli agenti intervenuti tra ulteriori insulti e calci. Ritenuto pericoloso, il facinoroso è stato arrestato e portato in una camera di sicurezza del Comando del Tronchetto.

Il magistrato di turno ha disposto l’accompagnamento del cittadino dinanzi al giudice lunedì mattina per l’udienza di convalida.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%