Montanariello (PD): “Danni da maltempo, approvata all’unanimità mozione per Chioggia”

Scritto da il 23 Febbraio 2021

Finalmente abbiamo discusso la prima mozione della legislatura, presentata il 21 ottobre scorso e, soprattutto, è stata approvata all’unanimità. Speriamo che adesso arrivino in tempi brevi anche le risorse a sostegno della città Chioggia”.

Così Jonatan Montanariello, consigliere regionale del Partito Democratico, commenta il via libera oggi dall’assemblea di Palazzo Ferro Fini alla mozione con cui si chiede alla Giunta Zaia di sostenere cittadini e imprese colpiti dal forte maltempo, pioggia e vento, dello scorso 15 ottobre.

“Un testo – prosegue il consigliere – sostenuto dall’intero gruppo consiliare e dalla collega Baldin del Movimento Cinque Stelle che abbiamo modificato in corso d’opera in aula, d’accordo con l’assessore Bottacin, poiché nel frattempo la Regione ha dichiarato lo stato di crisi. Per noi sollecitare la Regione o il Governo non fa differenza, essenziale è raggiungere il risultato, ovvero far arrivare risorse su un territorio già pesantemente colpito dalla pandemia. Questa condivisione trasversale ci fa essere ottimisti sul fatto che nessuno abbasserà la guardia, tornando così alla carica qualora i ristori non dovessero arrivare a breve”, conclude Jonatan Montanariello.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background