Kristian Ghedina ospite del Panathlon Club di Chioggia

Scritto da il 20 Marzo 2021

Mercoledì 17 marzo 2021, il Panathlon Club di Chioggia ha realizzato, purtroppo in modalità videoconferenza, una serata sul tema dello sci. Ospite d’eccezione il campione Kristian Ghedina, il quale, ha mantenuto la promessa fatta alla presidentessa Stefania Lando, che sarebbe comunque intervenuto in una serata per gli amici di Chioggia.

Kristian, simpatico come sempre, ha raccontato non solo la sua esperienza di grande campione, ancora oggi il maggior vincitore di trofei di tutti i tempi, ma ha anche raccontato ai soci  dei mondiali di sci appena conclusi a Cortina. Si è anche intrattenuto nel raccontare, ai molti intervenuti alla serata, in che modo si sta preparando Cortina alle prossime olimpiadi 2026.

Non sono mancati simpaticissimi aneddoti raccontati dal Campione, il quale, oltre ad essere uno sportivo di eccezione, non solo sugli sci ma anche un ottimo pilota automobilistico,  si è anche confermato una persona veramente speciale.

Alla serata, oltre ai soci del club di Chioggia, hanno partecipato anche le delegazioni dei club di Venezia e di Padova, Capitanate dai rispettivi presidenti, Bepi Zambon e Fiorenzo Zanella; presenti alla serata anche il governatore di Area 1, Giuseppe Falco e il membro del board International del Panathlon Avv. Giorgio Chinellato.

Presente anche il presidente del Club Alpino Italiano sezione di Chioggia, in rappresentanza dei suoi associati. Nella cornice della serata il Panathlon ha accolto tra le sue fila un nuovo socio, il dottor Gianni Barison, Direttore Generale della Banca Patavina.

Padrino dell’amico Gianni il presidente della Patavina, Leonardo Toson, già socio e vicepresidente del Panathlon di Chioggia.

La serata, fortemente voluta dalla Presidente Stefania Lando, per mantenere vivo il rapporto tra soci, club vicini ed istituzioni, si è conclusa, con la reciproca promessa di ripetere, non appena possibile, questo bellissimo incontro di persona.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background