“Distinguersi per non morire”, il webinar di Confartigianato Chioggia per il mondo del beauty e del benessere

Scritto da il 23 Marzo 2021

Mercoledì 24 marzo il mondo del beauty e del benessere associato alla Confartigianato di Chioggia torna in aula, seppur virtuale, per imparare a focalizzarsi al massimo e differenziarsi dalla concorrenza. Parrucchieri, estetiste, barbieri ed il mondo della moda saranno tutti a lezione dal coach Giancarlo Fornei, esperto in comunicazione efficace e marketing differenziante.

Abbiamo pensato di approfittare del periodo di libertà professionale vista la chiusura forzosa dei negozi per offrire, ai nostri associati, un webinar con un coach di fama nazionale. Fornei è un formatore molto conosciuto nel settore del beauty e dell’hair care. Collabora con marchi nazionali e internazionali come LOOB1A e FARMAGAN ed è stato formatore d’importanti Accademie di Acconciatori Nazionali come ANAM e UAAMI” spiega la Confartigianato di Chioggia.

Il webinar, dal titolo volutamente provocatorio “Distinguersi per non Morire!” aiuterà le imprenditrici e gli imprenditori in collegamento a focalizzarsi al massimo e a differenziarsi dalla concorrenza.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background