Prosegue il percorso per candidare Chioggia a “Capitale della Cultura 2024”

Scritto da il 26 Marzo 2021

Prosegue in queste ore il lavoro del comitato nato dall’idea di proporre la città di Chioggia a candidata come “Capitale della Cultura 2024″.

A riguardo martedì 23 marzo alle ore 21.00 il Rotary di Chioggia ha organizzato una video conferenza per discutere della proposta, alla quale sono intervenuti Pino Penzo, Raffaella Perini, Alessia Boscolo Nata e Matteo Doria.

L’incontro che ha avuto la presenza di oltre 25 partecipanti ha riscontrato grande successo ed apprezzamento, tanto che la stessa Associazione ha chiesto l’iscrizione al gruppo fb ” Chioggia Candidata Capitale della Cultura 2024 ” .

In questa serata è stato anche presentato il video realizzato da Nicola Nichetto, Direttore artistico e videomaker, nel quale figurano 18 cittadini diversi che appoggiano e sostengono questa proposta

Nel frattempo il gruppo fb ha raggiunto oltre 225 iscrizioni spontanee, mentre la tappa successiva è già stata fissata il giorno 15 Aprile alle ore 18 presso Palazzo Goldoni, con ospitalità gratuita da parte dei titolari. A questo incontro presenteremo pubblicamente la proposta tramite i social in diretta fb.
Il gruppo sarà allargato anche ad altre persone che hanno dato disponibilità, ma in un numero contingentato per il rispetto delle regole sul distanziamento sociale.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background