Il direttore generale della ULSS 3 Serenissima in visita all’ospedale di Chioggia

Scritto da il 29 Marzo 2021

Nel mezzo dell’emergenza vaccini, il direttore generale della ULSS 3 Serenissima Edgardo Contato – da poco nominato da Luca Zaia a sostituire Giuseppe Dal Ben – negli scorsi giorni ha continuato ad approfondire la conoscenza con i numerosi ospedali del territorio che amministra.

Ho visitato l’intero complesso ospedaliero clodiense assieme al suo direttore Tiziano Martello” annuncia Contato, che poi prosegue, “l’ospedale di Chioggia non è solo punto di riferimento del territorio, ma anche una vetrina. Per me questo è un punto di contatto con il resto del mondo, perché gli specialisti si confrontano non solo con i residenti, ma anche con i numerosi turisti che torneranno a visitare le bellezze di Chioggia e le spiagge di Sottomarina

Credo molto in questo ospedale  – prosegue Contato – quando un cittadino del mondo viene qui, incontra una sanità d’eccellenza. Primari, infermieri e operatori socio sanitari sono gli ambasciatori di questo messaggio. Lavorerò perché possano farlo al meglio e per far sì che i cittadini che vengono in questo luogo siano estremamente soddisfatti della sanità che li accoglie“.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background