Vaccini anti Covid: giorno, ora e sede personalizzabili per tutti gli ottantenni non ancora vaccinati

Scritto da il 30 Marzo 2021

Giorno, ora e sede vaccinale a scelta per tutti gli anziani over ottanta che devono ancora vaccinarsi. L’Ulss 3 Serenissima ricorda a tutta la popolazione degli ottantenni che non hanno ancora risposto all’appello vaccinale, che la prenotazione sul sito è pratica, veloce e personalizzabile. Sono disponibili circa mille posti vaccinali prenotabili al giorno.

“I posti ci sono. Siamo pronti per concludere in meno di quindici giorni tutta la fascia degli ultraottantenni – ricorda il direttore generale Edgardo Contato -. Chiedo a tutti questi anziani e ai loro cari, qualora non siano in grado di farlo da soli, di prenotarsi”.

Nel portale ufficiale dell’azienda sanitaria, al link https://www.aulss3.veneto.it/Vaccinazione-anziani-e-soggetti-vulnerabili, ci si può prenotare da pc, da smartphone o da tablet personalizzando tre opzioni.

Si parte scegliendo la sede vaccinale. Per gli anziani, in questo momento a Chioggia è attiva quella presso la sede Aspo al porto di Chioggia in via Maestri del lavoro 50.

Scelta la sede, il vaccinando può scegliere un giorno del calendario, da qui al 10 di aprile.

Cliccata l’opzione del giorno, l’ultimo step riguarda dunque la fascia oraria. A questo punto è sufficiente compilare la schermata successiva con nome, cognome, email, telefono, codice fiscale, sesso, data di nascita e confermare la prenotazione.

L’anziano che abbia difficoltà con i mezzi tecnologici e non riesca a farsi aiutare da un familiare per prenotare online il vaccino, può sempre chiamare il numero dedicato del Cup allo 041 889 7908.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background