Turismo, le spiagge venete pubblicizzate su tre canali tv e tre giornali tedeschi

Scritto da il 8 Aprile 2021

I Sindaci del Litorale Veneto sono pronti a scendere in campo a supporto dei loro consorzi di promozione per attuare delle strategie di promozione, mirate sui mercati tedeschi. È quanto approvato questa mattina dalla riunione dei primi cittadini delle 9 località costiere, dopo un primo incontro sulla tematica avuto il 19 marzo scorso, e una successiva riunione con gli assessori regionali Federico Caner e Francesco Calzavara.

Il progetto prevede la realizzazione di uno spot di 15 secondi da mandare in onda, con 50 passaggi, sulle 3 principali tv tedesche, nel periodo che va dal 7 al 20 giugno.

Oltre alla stampa televisiva, verrà coperta anche quella cartacea, con 9 uscite a mezza pagina destinate a tre testate, per massimizzare la copertura mediatica.

“In sinergia con Regione Veneto, che ringraziamo per le preziose risorse che ha messo a disposizione, e con i consorzi di promozione turistica, abbiamo deciso di realizzare un progetto di promozione del Litorale Veneto, da attuare su televisione e stampa tedesca – spiega la vicepresidente della Conferenza e sindaco del Comune di Cavallino-Treporti, Roberta Nesto –.
Non ci limiteremo però ad azioni di comunicazione all’estero. Vogliamo infatti portare avanti almeno altri 2 importanti progetti di utilità territoriale e di rilevanza reputazionale”.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background