Romea, Baldin: “Sicurezza, sicurezza, sicurezza: questo il mantra che ho ripetuto nell’incontro con Anas”

Scritto da il 6 Maggio 2021

“Sicurezza, sicurezza, sicurezza: questo il mantra che ho ripetuto nell’incontro di oggi con Anas e il sindaco Alessandro Ferro”. Così la consigliera regionaleErika Baldin (Movimento 5 Stelle), che spiega: “La sicurezza dei cittadini viene al primo posto e da questo punto di vista Anas attiverà delle migliorie per la gestione del traffico, come il radar per ottimizzare i semafori e la presenza dei movieri H24”.

“C’è poi la sicurezza del rispetto dei tempi e del progetto come da accordi iniziali. Visto che la sospensione dei lavori non è tecnicamente praticabile, la soluzione è di procedere il più speditamente possibile con il completamento delle due corsie. Portiamo a casa – aggiunge la consigliera – anche l’impegno di Anas a rispettare le tempistiche degli altri due cantieri, le pensiline dei bus a Sant’Anna e i lavori sulla rotonda di Valli di Chioggia”.

“Ringrazio Anas e il sindaco Alessandro Ferro per il comune impegno a risolvere i problemi di Chioggia: quando si tratta della mia città sono sempre pronta a mettere la faccia, figuriamoci se si tratta, come in questo caso, di difendere la frazione in cui vivo. Io c’ero, altri no, seppur invitati. Ragionateci sopra, direbbe qualcuno…”, conclude Erika Baldin.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background