Notizie Locali

Romea: Nella notte tra venerdì e sabato completamente interdetto il Ponte sul Brenta

today12 Maggio 2021

Background
share close

Anas comunica che dalle ore 22:00 di venerdì 14 maggio alle ore 6:00 di sabato 15 maggio 2021 il transito sul Ponte sul Brenta sarà completamente interdetto, deviando i mezzi sui percorsi alternativi.

Il cronoprogramma dei lavori è al momento regolare e, per consentire il varo delle nuove travi della semicarreggiata in direzione Ravenna, si rende necessario interdire interamente al traffico la SS 309 in entrambe le direzioni di marcia, in corrispondenza del Ponte. Da Chioggia non sarà pertanto possibile raggiungere le frazioni di Sant’Anna, Cavanella d’Adige e Cà Lino e viceversa.

L’operazione dovrà essere ripetuta, con analoghe modalità e durata, per il varo della campata in direzione Venezia, in una data che verrà comunicata con anticipo.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Il Consiglio Comunale approva il nuovo regolamento edilizio

Il Consiglio Comunale, nella seduta odierna, ha approvato il Regolamento Edilizio Comunale (REC), un provvedimento con cui la città di Chioggia si adegua alle normative statali e regionali (ai sensi dell'art.4, comma 1 sexies del D.P.R. n.380 del 6 giugno, n.380 adeguato al Regolamento Edilizio-Tipo (RET), di cui all'intesa sancita in sede di conferenza Governo-Regioni e Comuni il 20 ottobre 2016, recepito dalla Regione Veneto con DGR 22 novembre 2017, […]

today11 Maggio 2021


0%