Notizie Locali

Arriva a Chioggia il camper vaccinale: Possibilità per 216 over 60 di vaccinarsi con Johnson & Johnson

today19 Maggio 2021 12

Sfondo
share close

Compie i suoi primi chilometri dall’autorimessa dell’Ulss 3 Serenissima di via don Tosatto al municipio clodiense di corso del Popolo. E in questa prima tappa della sua missione vaccinale, con una sola dose “on the road”, cerca di immunizzare 216 clodiensi ultrasessantenni non ancora coperti dal vaccino.

Il neonato camper vaccinale dell’azienda sanitaria viene battezzato a Chioggia il prossimo weekend. Venerdì, sabato e domenica l’unità mobile anti Covid dell’Ulss 3 Serenissima si mette a servizio di tutti i residenti della città dai sessant’anni in su che vogliono approfittare del vaccino J&J per assicurarsi con una sola iniezione la copertura vaccinale contro il Covid 19.

Da questo momento i cittadini possono prenotare la propria iniezione nel sito dell’Ulss 3 Serenissima o in quello della Regione Veneto. Possono optare per una fascia oraria a scelta a partire da venerdì 21 maggio, dalle 13.30 fino alle 19.30; sabato 22 maggio, dalle 8.30 alle 14.30, e poi domenica 23 maggio, dalle 8.30 alle 14.30. Per questo primo esperimento sono stati messi a disposizione 72 slot vaccinali al giorno.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%