Proseguono i lavori per la realizzazione del sottopasso ciclabile tra Brondolo ed il Clodì

Scritto da il 19 Maggio 2021

Sono ripresi nelle scorse settimane, e procedono ora a ritmo spedito, i lavori per la realizzazione di una pista ciclabile di collegamento tra via Venturini e S.S. Romea.

Il nuovo sottopasso permetterà di collegare l’abitato di Brondolo e l’area commerciale dove sorgono l’ipermercato Clodì e tutte le strutture di media distribuzione dell’area.

Gli interventi sono stati suddivisi in due due lotti, per un importo complessivo di 339.212,45 euro. Il primo lotto, per un importo di 241.124,31 euro, comprende: scavi e demolizioni; realizzazione di una vasca in corrispondenza del sottopasso ferroviario Rovigo-Chioggia (km 52+783); realizzazione di una pista ciclabile in corrispondenza dello stesso sottopasso; linea pubblica di illuminazione; finitura e segnaletica; tratto pista ciclabile sulla strada statale Romea. Il secondo lotto di lavori, per un importo di 98.088,14 euro, così suddivisi: demolizioni e scavi; posa di geotessuto; pozzetti, caditoie e reti di sottoservizi; realizzazione di sottofondo; stesa di conglomerato bituminoso e manto d’usura; segnaletica stradale orizzontale e verticale; posa di cordoni stradali e fornitura e posa di tre punti luce.

 

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background