Notizie Locali

Una mozione di Forza Italia per riaprire l’Arena “Eleonora Duse” di Sottomarina

today19 Maggio 2021

Background
share close

Forza Italia ha presentato una mozione in consiglio comunale per chiedere all’amministrazione di stanziare risorse nel bilancio per la sistemazione e riapertura dell’Arena “Eleonora Duse”, dopo avere messo in sicurezza il rudere e impedito l’accesso.

Dal 2015 la struttura – spiega Beniamino Boscolo Capon – è nel pieno del suo degrado oltre ai limiti della sicurezza. Ad oggi nulla di fatto da parte dell’Amministrazione Comunale: solo promesse, retorica e narrativa sulla strategicità dell’Arena per la Città“.

Nel rispetto della democrazia e della rappresentatività, prosegue l’esponente di Forza Italia in consiglio comunale, non diciamo nulla di nuovo, l’Amministrazione grillina avrebbe dovuto già dar seguito alle ultime due deliberazioni in materia (n.133/2019 e 9/2020) mozioni approvate all’unanimità in Consiglio per dare mandato all’Amministrazione Comunale di sistemare l’Arena”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Area dei Ghezzi, dialogo con i residenti in Municipio

Il vicesindaco Marco Veronese, l'assessora all'Urbanistica Giovanna Osti, i tecnici e il dirigente del settore Urbanistica Gianni Favaretto, hanno incontrato nel pomeriggio di oggi il comitato delle vie Altea, Aralia ed Ardisia per fare il punto sul Piano urbanistico attuativo (Pua) dei Ghezzi. Si tratta della valorizzazione di un'ampia fascia di terreni incolti a Sottomarina, lunga all'incirca un chilometro e larga diverse centinaia di metri, compresi fra la passeggiata lungolaguna […]

today18 Maggio 2021 2


0%