Notizie Locali

Da ieri Chioggia e Sottomarina più sicure grazie ai defibrillatori donati da “Cuore Amico”

today27 Maggio 2021

Background
share close

Da ieri Chioggia e Sottomarina sono più sicure grazie ai defibrillatori automatici donati dall’associazione “Cuore Amico” e posizionati nell’androne del Palazzo Municipale e nel boulevard di Piazza Italia a Sottomarina.

Tra i partecipanti alla cerimonia, oltre agli assessori Genny Cavazzana, Marco Veronese e Angelo Boscolo Bariga, è intervenuto il Direttore Generale dell’Ulss3 Serenissima Edgardo Contato. Erano presenti anche il Direttore del Reparto di Cardiologia Roberto Valle, i rappresentanti del SUEM e l’associazione Cuore Amico.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

A 95 anni scompare Zerlino Boscolo Marchi, l’ultimo partigiano di Sottomarina

Si è spento in queste ore Zerlino Boscolo Marchi, 95 anni, ultimo attivista della Resistenza di Sottomarina rimasto in vita e presidente del comitato stesso. Zerlino era stato recentemente colpito dal Covid-19, ed è spirato la scorsa notte nella casa di riposo di Rosolina, dove aveva trovato cura negli ultimi giorni. Aveva raccontato la sua vicenda personale e la sua militanza nel documentario "L'ultimo partigiano", visibile online all'indirizzo tinyurl.com/ultimopartigiano “Mi […]

today27 Maggio 2021 4


0%