Montanariello su case di Riva Lusenzo:”Un emendamento al Senato per sbloccare definitivamente la situazione”

Scritto da il 28 Maggio 2021

“L’impegno per chiudere definitivamente il caso delle abitazioni di Riva Lusenzo continua, con un gioco di squadra tra Roma e Venezia. Sono in contatto costante con il senatore Ferrazzi, che mi ha comunicato l’inserimento a Palazzo Madama, nel primo strumento legislativo utile, di un emendamento per trovare un punto di equilibrio tra i canoni demaniali e quelli marittimi, sia sotto l’aspetto economico che normativo. Potrebbe essere la svolta decisiva nella direzione che tutti auspichiamo”.

Ad annunciarlo è il consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello, di Chioggia, in merito alla proprietà delle abitazioni di Riva Lusenzo, a Sottomarina, a distanza di una settimana dall’avvenuto incontro con il direttore generale del Demanio Veneto.

“Mettere in archivio questa vicenda che dura da troppo tempo – prosegue Montanariello, che sottolinea l’impegno del senatore dem veneziano – è un dovere nei confronti di decine di famiglie che hanno regolarmente pagato la casa dove abitano e non hanno alcuna responsabilità per la situazione in cui si trovano”.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background