Notizie Locali

Montanariello su case di Riva Lusenzo:”Un emendamento al Senato per sbloccare definitivamente la situazione”

today28 Maggio 2021 5

Sfondo
share close

“L’impegno per chiudere definitivamente il caso delle abitazioni di Riva Lusenzo continua, con un gioco di squadra tra Roma e Venezia. Sono in contatto costante con il senatore Ferrazzi, che mi ha comunicato l’inserimento a Palazzo Madama, nel primo strumento legislativo utile, di un emendamento per trovare un punto di equilibrio tra i canoni demaniali e quelli marittimi, sia sotto l’aspetto economico che normativo. Potrebbe essere la svolta decisiva nella direzione che tutti auspichiamo”.

Ad annunciarlo è il consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello, di Chioggia, in merito alla proprietà delle abitazioni di Riva Lusenzo, a Sottomarina, a distanza di una settimana dall’avvenuto incontro con il direttore generale del Demanio Veneto.

“Mettere in archivio questa vicenda che dura da troppo tempo – prosegue Montanariello, che sottolinea l’impegno del senatore dem veneziano – è un dovere nei confronti di decine di famiglie che hanno regolarmente pagato la casa dove abitano e non hanno alcuna responsabilità per la situazione in cui si trovano”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%