Notizie Locali

Danni dell’acqua alta del Novembre 2019: Arrivano i rimborsi

today30 Maggio 2021 1

Background
share close

Il Veneto riceverà 6 milioni 297 mila 306 di euro di euro in seguito all’emergenza provocata dall’acqua alta del 2019. Una somma che sarà trasferita al Commissario e successivamente ripartita tra i Comuni su cui si era abbattuta la forte ondata di maltempo”. Ad affermarlo è il Ministro per i rapporti con il parlamento Federico d’Inca, facendo riferimento ai danni provocati dall’acqua alta del novembre 2019.

Nel solo comune di Chioggia furono 542 le richieste di risarcimento dei danni avanzate da cittadini ed attività commerciali di Chioggia.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Montanariello su case di Riva Lusenzo:”Un emendamento al Senato per sbloccare definitivamente la situazione”

“L’impegno per chiudere definitivamente il caso delle abitazioni di Riva Lusenzo continua, con un gioco di squadra tra Roma e Venezia. Sono in contatto costante con il senatore Ferrazzi, che mi ha comunicato l’inserimento a Palazzo Madama, nel primo strumento legislativo utile, di un emendamento per trovare un punto di equilibrio tra i canoni demaniali e quelli marittimi, sia sotto l’aspetto economico che normativo. Potrebbe essere la svolta decisiva nella […]

today28 Maggio 2021


0%