Notizie Locali

Ceduto il Centro Congressi Kursaal di Sottomarina

today2 Giugno 2021

Background
share close

La Città metropolitana comunica di aver stipulato oggi davanti ad un notaio di Adria il contratto di cessione del Centro Congressi Kursaal ex sede Apt di Chioggia alla ditta Gisa srl, unico concorrente dell’asta pubblicata avviata nel febbraio scorso.

 

Il prezzo di vendita è stato superiore alla base d’asta e porterà nelle casse della Città metropolitana 1.565.000 euro.

Il centro congressi si trova in Lungomare Adriatico nel mezzo della zona alberghiera, in posizione centralissima, davanti al mare a poche centinaia di metri dallo svincolo sulla statale Romea.

 

La consistenza immobiliare è distribuita su 2 livelli fuori terra oltre al piano interrato. La superficie lorda è così suddivisa: piano S1 mq 1231, piano T mq 1212, piano 1° mq 538, oltre a mq 1340 di area di pertinenza.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Danni dell’acqua alta del Novembre 2019: Arrivano i rimborsi

“Il Veneto riceverà 6 milioni 297 mila 306 di euro di euro in seguito all’emergenza provocata dall’acqua alta del 2019. Una somma che sarà trasferita al Commissario e successivamente ripartita tra i Comuni su cui si era abbattuta la forte ondata di maltempo”. Ad affermarlo è il Ministro per i rapporti con il parlamento Federico d’Inca, facendo riferimento ai danni provocati dall’acqua alta del novembre 2019. Nel solo comune di […]

today30 Maggio 2021 1


0%