Notizie Musicali

C’è il concerto di Emma all’Arena, salta il coprifuoco

today5 Giugno 2021

Background
share close

Su ordinanza del Ministero della Salute, esclusivamente nella giornata del 6 GIUGNO 2021 e in relazione allo svolgimento dell’evento “EMMA – FORTUNA LIVE 2021”, viene posticipato il limite orario agli spostamenti per i partecipanti all’evento: gli spettatori dell’esclusivo concerto-evento di Emma potranno infatti tornare alla propria abitazione entro l’ 1.00 di notte.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 e la conclusione è prevista intorno alle ore 23.00.

L’ingresso del pubblico sarà consentito e disciplinato a partire dalle ore 18:30 fino alle 20:30.

L’evento sarà organizzato nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a contrastare la pandemia da Covid-19. Tutti i posti venduti saranno numerati e terranno conto della distanza interpersonale.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Meteo: Nelle prossime ore, in Veneto, previste precipitazioni, anche intense

Le previsioni meteorologiche del Veneto segnalano, dal pomeriggio/sera di oggi, fino a lunedì prossimo 7 giugno, una fase di instabilità con rovesci e temporali sparsi inizialmente sulle zone montane e pedemontane e successivamente in estensione anche alla pianura. Non si escludono anche possibili fenomeni localmente intensi (forti rovesci, forti raffiche di vento e locali grandinate). Visti i fenomeni meteorologici previsti la criticità idrogeologica attesa è riferita allo scenario per temporali […]

today5 Giugno 2021


0%