Notizie Sportive

Il presidente Figc Gravina a Venezia

today5 Giugno 2021

Background
share close

Un settore colpito duramente dalla pandemia che ora riparte, a tutti i livelli. Il vicesindaco Andrea Tomaello e il presidente della Commissione Sport, Matteo Senno, hanno accolto nella sede della Figc Veneto a Marghera il presidente nazionale della Federazione italiana giuoco calcio, Gabriele Gravina, che ha presieduto una riunione operativa con i delegati regionali Figc e della Lega nazionale dilettanti assieme al presidente del Comitato regionale Veneto Lnd-Figc, Giuseppe Ruzza.

“La nostra città sta dando molto in termini di risultati sportivi non solo professionistici ma anche della base – ha dichiarato il vicesindaco Tomaello aprendo la riunione – la promozione del Venezia Fc garantirà una ventata di entusiasmo di cui beneficierà tutto il movimento, dopo un periodo molto difficile specie per le società sportive più piccole che, tra burocrazia, nuove procedure e responsabilità sanitarie, non hanno avuto vita facile. Tutti coloro che mettono in gioco la loro passione per insegnare questo splendido sport ai più piccoli – ha aggiunto – sono da stimare e appoggiare. L’Amministrazione comunale è al fianco di tutte queste persone, aiutandole nel riattivare le attività sportive all’aperto e nelle strutture al chiuso. E’ fondamentale recuperare i giovani atleti che durante la pandemia si sono allontanati dal campo da calcio, non sarà facile, ma l’azione sinergica delle istituzioni, delle società e delle federazioni porterà di sicuro buoni frutti”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Danni da acqua alta: Al via i rimborsi per i proprietari di autovetture, motociclette e natante

Con la Delibera della Giunta Regionale n. 663 del 25/05/2021 la Regione del Veneto ha destinato dei fondi per il ristoro dei danni subiti dai privati ai beni mobili (registrati) danneggiati a seguito degli eventi meteo di rilevanza regionale riconosciuti con dichiarazioni dello “Stato di crisi” negli anni 2019-2020. I beneficiari dei contributi regionali sono individuati nei soggetti privati che hanno segnalato danni ai privati alla Protezione Civile e che […]

today4 Giugno 2021 2


0%