Notizie Locali

Santi Patroni: Anche quest’anno salta la processione delle reliquie

today9 Giugno 2021 7

Background
share close

Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2020, in occasione della solennità dei Santi Martiri Felice e Fortunato, Patroni della città e della diocesi di Chioggia non è prevista la processione lungo il Corso del Popolo, per le circostanze dovute all’emergenza Covid.

Venerdì 11 giugno alle ore 18:00 nella cattedrale di Santa Maria Assunta è in programma la Santa Messa Pontificale presieduta dal Card. Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna, con il Vescovo di Chioggia Adriano e il clero diocesano.

La cattedrale rimarrà comunque aperta tutta la giornata dell’11 giugno fino a tarda sera per la venerazione delle statue e delle reliquie dei Santi Patroni.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

No alla riduzione dello sforzo pesca. Il sindaco Ferro e l’assessore Stecco scrivono al Ministro Patuanelli

Il sindaco Alessandro Ferro e l'assessore alla Pesca Daniele Stecco hanno inviato una lettera al Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Stefano Patuanelli per dare il pieno sostegno al mondo della pesca, in opposizione alla proposta della Comunità Europea di ridurre le giornate di pesca in Adriatico. La pesca ha rappresentato e rappresenta da sempre una delle attività economiche e sociali principali e peculiari, che caratterizzano la città di […]

today8 Giugno 2021


0%