Movimento 5 Stelle e Partito Democratico insieme alle prossime comunali 2021

Scritto da il 11 Giugno 2021

Sulla scia di quanto accaduto a livello nazionale, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico si presenteranno insieme alle prossime elezioni comunali di Chioggia, in programma nell’autunno 2021.

A confermare la voce, che in città circolava già da mesi, è stata una nota della grillina Genny Mantoan. “Stiamo lavorando insieme per costruire una solida alleanza tra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico, aperta alla società civile, ai comitati e alle associazioni dei cittadini”.

Siamo convinti pertanto – prosegue la Mantoan – che il prossimo sindaco di Chioggia debba rappresentare una figura trasversale ai partiti, senza tessera, innamorata del territorio e pronta a mettere anima e corpo al servizio della città una persona ancora una volta competente, all’altezza della sfida che ci troviamo di fronte, con l’obiettivo di costruire un progetto in grado di rappresentare al meglio le esigenze dell’intera comunità”.

Il nome del prossimo candidato sindaco sembra quindi destinato ad uscire dal mondo dell’associazionismo locale, proprio per questo motivo in pole position potrebbe esserci quello dell’ex presidente del Comitato No Deposito GPL Roberto Rossi.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background