Notizie Sportive

Serie A: Il Venezia ufficializza il “Paolo Mazza” di Ferrara come stadio di casa, ma si punta al Penzo

today18 Giugno 2021 1

Background
share close

Il Prefetto di Ferrara, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, ha espresso, per quanto di propria competenza, il nulla-osta all’accoglimento della richiesta di istanza presentata dal Venezia FC per disputare in deroga le gare interne del prossimo Campionato di Serie A 2021-2022 allo Stadio “Paolo Mazza”.

La richiesta è stata avanzata per adempiere alla scadenza dei criteri infrastrutturali della FIGC del 21 giugno 2021. La società Venezia FC informa che i lavori di adeguamento dello Stadio “P.L. Penzo” sono iniziati e proseguiranno a pieno ritmo con l’obiettivo di disputare la prima gara di campionato della prossima stagione davanti al proprio pubblico.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Maroon 5: Ecco “Lost”

Sarà disponibile da domani, venerdì 18 giugno, per la programmazione radiofonica “LOST”, il nuovo singolo dei MAROON5. Il brano fa parte del nuovo album della band americana multiplatino pubblicato venerdì scorso che si intitola “JORDI”. Il titolo dell’album  - che ha debuttato sul podio nella classifica Spotify sia Global che US - è un omaggio al manager del Gruppo Jordan Feldstein, prematuramente scomparso. Adam Levine ha scritto su Instagram: “Sento […]

today18 Giugno 2021 2


0%