Notizie Locali

Camper vaccinale a Sottomarina: Sfiorati i cento vaccini in una mattina, uno su cinque è un turista

today24 Giugno 2021 1

Background
share close

Sfiorato il tetto delle cento dosi in una mattinata con il camper dell’ ULSS 3 Serenissima, che ha debuttato in spiaggia a pieno regime per la maratona vaccinale sulla sabbia: un vaccinato su cinque è un turista. Di fronte al mare di Sottomarina sono state somministrati sia i vaccini prenotati che quelli extra, destinati a bagnati, residenti e turisti che si sono presentati in libero accesso.

Il mezzo mobile è stato posizionato all’interno dei Bagni Astoria Sottomarina, nel Lungomare adriatico, e lì rimarrà per i prossimi due giorni, fino a sabato 26 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

In programmazione altri 120 vaccini, già tutti prenotati, più le dosi in sovrappiù conservate per i liberi accessi.

A seconda dell’età e delle valutazioni in anamnesi, se idonei, agli ultrasessantenni è stato proposto il vaccino J&J in monosomministrazione: una sola dose per venire incontro alle esigenze dei vacanzieri. A tutti gli altri è stato somministrato il Pfizer.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Capitale della cultura 2024, Baldin:”La Regione non faccia preferenze tra Asolo, Chioggia e Vicenza”

“Mi chiedo a che titolo parli l’Assessore regionale al Turismo Federico Caner quando dice ‘facciamo il tifo’ per la candidatura di Asolo a città italiana della Cultura 2024. Reputo molto grave che l'Assessore esprima pubblicamente una preferenza di questo tipo, dal momento che, oltre ad Asolo, ci sono già Chioggia e Vicenza in corsa per il titolo”. Lo afferma la consigliera regionale Erika Baldin (Movimento 5 Stelle). “Presenterò una Mozione […]

today24 Giugno 2021 1


0%