Notizie Musicali

“Buon compleanno maestro”, martedì a palazzo Grassi il concerto per i 70 anni di Konstantin Bogino

today5 Luglio 2021 5

Background
share close
Si terrà martedì 6 luglio dalle ore 21.15, il concerto “Buon compleanno maestro! 70 cari auguri”, che avrà luogo al giardino di palazzo Grassi per celebrare il 70° compleanno di Konstantin Bogino, maestro russo di pianoforte dall’interminabile curriculum professionale, e da molti anni collaboratore dell’Associazione nei masterclass estivi di alto perfezionamento, con sede alla scuola primaria Marchetti.
Il maestro Bogino sarà impegnato al pianoforte, mentre al canto si esibirà la soprano serba Miomira Vitas, sua compagna nella vita e nell’arte (in allegato due immagini).

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro, in caso di maltempo il concerto sarà trasferito all’auditorium di calle San Nicolò.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Incendio all’ex cementificio, torna l’allarme piromani in città

Poco dopo le 20 di sabato 3 luglio un incendio si è sviluppato all'interno dell'area dell'ex cementificio all'Isola Saloni a Chioggia. Le fiamme, quasi sicuramente di origine dolosa, si sono sprigionate in fretta, alzando in cielo una fitta nube di fumo visibile da tutta la città. Solo dopo qualche ora di lotta contro le fiamme i Vigili del Fuoco, giunti sul posto con tutti i mezzi disponibili, sono riusciti a […]

today5 Luglio 2021 1


0%