Notizie Locali

Incendio all’ex cementificio, torna l’allarme piromani in città

today5 Luglio 2021 1

Background
share close

Poco dopo le 20 di sabato 3 luglio un incendio si è sviluppato all’interno dell’area dell’ex cementificio all’Isola Saloni a Chioggia.

Le fiamme, quasi sicuramente di origine dolosa, si sono sprigionate in fretta, alzando in cielo una fitta nube di fumo visibile da tutta la città. Solo dopo qualche ora di lotta contro le fiamme i Vigili del Fuoco, giunti sul posto con tutti i mezzi disponibili, sono riusciti a spegnere tutti i piccoli focolai.

Non è la prima volta che ignoti appiccano fuoco alla zona, da anni in stato di degrado ed abbandono. Un episodio simile si era infatti già sviluppato nell’agosto del 2016.

Poche ore dopo l’intervento all’Isola Saloni i Vigili del Fuoco sono stati poi impegnati nello spegnimento di almeno cinque cassonetti dell’immondizia a Borgo San Giovanni.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Forte temporale si abbatte su Chioggia, disagi al sistema fognario

Un forte temporale si è abbattuto nella serata di oggi, domenica 4 luglio, a Chioggia così come in gran parte del basso Veneto. Raffiche di vento fino a 50 chilometri all'ora e 42 millimetri di pioggia caduta in un breve lasso di tempo hanno creato non pochi disagi in città, con numerose strade che si sono ben presto allagate. Nel pomeriggio di oggi, alla luce delle previsioni meteorologiche del Veneto […]

today4 Luglio 2021 12


0%