Massimo Ranieri domani sul palco dell’Arena della Marca

Scritto da il 19 Luglio 2021

Prosegue il calendario della rassegna “Veneto Oltre 2021”, organizzata da Zenit srl e New Age Club, in collaborazione con i Comuni di Treviso e Villorba negli spazi dell’Arena della Marca, nuova venue per concerti e spettacoli da vivo allestita all’interno dell’Ippodromo Sant’Artemio di Treviso-Villorba.

Dopo i concerti di Subsonica, Antonello Venditti, Umberto Tozzi e l’Omaggio a Ennio Morricone, è ora la volta di un altro grande della musica italiana, Massimo Ranieri. L’amatissimo cantautore, attore e show man napoletano, capace di vendere oltre 14 milioni di dischi nel mondo, sarà sul palco dell’Arena della Marca domani, martedì 20 luglio, con lo spettacolo “Sogno e son desto”. I biglietti per i due concerti sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie dell’Arena della Marca, a partire dalle 19.30. Le porte al pubblico apriranno alle 20.00mentre l’inizio dello spettacolo è in programma alle 21.30. Mood/Divenire Italia è sponsor tecnico, Radio Easy Network e Radio 80 sono le radio ufficiali della rassegna. Tutte le info su www.arenadellamarca.it, www.azalea.it e www.newageclub.it.

 

In “Sogno e Son Desto”, Massimo Ranieri sarà protagonista, con la sua consueta classe, di un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente, attraverso grandi canzoni e racconti particolari. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi, un grande abbraccio con il pubblico per un messaggio di gioia, pace e amore. Sul palcoscenico Ranieri sarà impegnato nel duplice ruolo di attore e cantante, nel portare in scena il teatro umoristico di Nino Taranto e Giorgio Gaber e nell’interpretare, oltre ai suoi successi evergreen divenuti la colonna sonora della vita di milioni di persone, anche il grande repertorio della canzone napoletana. A completare uno spettacolo travolgente anche brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Violeta Parra, da Francesco De Gregori a Luigi Tenco, da Lucio Battisti a Pino Daniele, da Charles Aznavour a Domenico Modugno.

 

Fra o prossimi appuntamenti all’Arena della Marca troviamo l’Omaggio a Paolo Trevisi e Mario Del Monaco (27 luglio), il concerto di Nek (30 luglio) e lo spettacolo comico di Pucci (1 agosto). I biglietti per tutti gli spettacoli sono in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info, i prezzi e i punti vendita autorizzati su www.arenadellamarca.it, www.azalea.it e www.newageclub.it. Tutti gli eventi della rassegna “Veneto Oltre 2021” saranno organizzati nel rispetto delle attuali disposizioni per il contenimento del Covid-19.

 

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background