Notizie Locali

Ferragosto: A Chioggia confermato lo spettacolo pirotecnico

today20 Luglio 2021 20

Background
share close

Il Comune di Chioggia ha ufficializzato oggi il calendario dei principali eventi che si terranno a Chioggia e Sottomarina da metà luglio ad ottobre 2021.

In molti in città si chiedevano negli ultimi giorni, anche alla luce dei recenti annullamenti di Padova e Jesolo, se fosse o come confermato lo spettacolo pirotecnico nella notte del Capodanno d’estate.

Dopo l’annullamento dello scorso anno, ritornano i fuochi d’artificio di ferragosto. Lo spettacolo pirotecnico, come da tradizione si terrà nella laguna del Lusenzo la notte del 14 agosto.

Confermati anche alcuni degli appuntamenti già annunciati in occasione della conferenza stampa di inizio estate come la mostra dedicata a Bansky presso il museo civico. Nella locandina il programma completo.

 

LEGGI QUI LE ULTIME SULLO SPETTACOLO PIROTECNICO DI FERRAGOSTO A SOTTOMARINA

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Covid-19, Zaia firma una nuova ordinanza: Maggiori controlli per chi arriva in Veneto

“Alla luce degli sviluppi della diffusione nel mondo dei contagi da variante D del Covid ho firmato poco fa una nuova ordinanza che istituisce misure di controllo e sicurezza per chi arriva negli aeroporti veneti”. Ne dà notizia il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, “Si tratta di un’attività prudenziale – specifica Zaia – che riguarda in particolar modo alcuni Paesi europei per i quali l’Ecdc, l’European Centre for Disease […]

today19 Luglio 2021


0%