Notizie Locali

Ritorna il Cineforum Scientifico al Museo Olivi di Chioggia

today28 Luglio 2021 3

Background
share close
Come ogni anno al Museo di Zoologia Adriatica Giuseppe Olivi torna l’appuntamento estivo con il Cineforum Scientifico.

Mercoledì 4, 11 e 18 agosto
alle ore 21.00, presso l’Aula Magna di Palazzo Grassi, verrà proiettato un documentario che ci accompagnerà alla scoperta dei più grandi e maestosi abitanti del Pianeta Terra, i Cetacei.
La selezione di quest’anno è tratta dalla serie I SEGRETI DELLE BALENE di National Geographic, caratterizzata da immagini straordinarie e sequenze mai filmate prima d’ora.
Durante ogni serata sarà presente in sala un esperto che, dopo la proiezione, potrà fornire maggiori informazioni e rispondere a curiosità relative all’argomento trattato.
Ingresso gratuito su prenotazione. È possibile prenotarsi all’indirizzo email: museoolivi@unipd.itfino al giorno precedente a ciascuna serata. Nella richiesta di prenotazione è necessario indicare, oltre al documentario scelto, anche il numero di posti richiesti e un contatto di telefono cellulare. Posti disponibili per ciascun cineforum: 40.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Riprende oggi la programmazione del Cinema Barch-in, a Venezia il cinema drive-in è in barca

Dopo il tutto esaurito delle due prime serate all’Arsenale, riprende oggi, mercoledì 28 luglio, la programmazione della rassegna Barch-in, il cinema drive-in sotto le stelle ospitato nella Darsena Grande dell’Arsenale. Promossa dagli ideatori del Cinema Barch-in, la manifestazione è prodotta dall’Associazione FEMS du Cinéma grazie al supporto del Comune di Venezia, Vela Spa e Marina Militare. Dopo i film di avventura e di animazione è ora la volta di “30.000 […]

today28 Luglio 2021 2


0%